SER Spa: a new project... by candle light!

  • 27-06-2014

Sintesi e Ricerca (SER) S.p.A., european manufacturer of industrial waxes based in Santena (TO), Italy, chose the J-Flex APS software solution to manage production planning, MRP and scheduling processes.

Founded in 1988, SER is a company leader in the production of custom waxes and candles with the support of Prices and Sgarbi candle makers.

An international group for a new J-Flex project in the process industry field!

 

SER Spa: un nuovo progetto... al lume di candela!

  • 27-06-2014

Sintesi e Ricerca (SER) S.p.A., produttore europeo di cere industriali con sede a Santena (TO) ha scelto la soluzione J-Flex APS per la gestione dei processi di pianificazione, MRP e schedulazione della produzione.

Fondata nel 1988, SER è specializzata nella produzione di cere personalizzate, realizzate su misura per le più disparate esigenze e campi di applicazione: dalle candele profumate alle cere per impiego alimentare, cosmetico, dell'edilizia, degli imballaggi, del tessile, ecc.

Dal 2003, anno di acquisizione della CERERIA SGARBI S.p.A. e della PRICE'S PATENT CANDLES LIMITED, due aziende di prestigio nel mercato europeo delle candele, inoltre, SER è a capo di un gruppo riconosciuto a livello internazionale e caratterizzato da capacità innovativa nel settore delle candele.

Una realtà leader a livello internazionale per un nuovo progetto che si affianca alle altre esperienze Tecnest di successo nell'industria di processo!

Isolanplast chose J-Flex

  • 10-05-2011

Isolanplast, based in Genoa and specialized in design and construction of moulds for precision components and relevant injection moulding, chose the J-Flex PWE solution (APS and MES) to manage its production planning, scheduling and control processes.

 

Latest News

0709-2023
La nuova soluzione di Business Intelligence della suite FLEX presentata al nostro team!

La scorsa settimana il nostro Team di ingegneri si è riunito per...

3005-2023
Su La Repubblica - Roma un piccolo assaggio di Tecnest!

Alla pagina 5 dell'edizione del 25/05 de La Repubblica - Roma è...

1401-2021
Supply Chain più snella e resiliente grazie a catene corte e dati di produzione: l'intervista di Sistemi&Impresa a Paolo Fontanot

Puntare su catene di fornitura lunghe ed efficienti non conviene...


News Archive >